Relazione del Consiglio all'Assemblea
    Nuove cariche sociali

Valmadrera, 23 gennaio 2009

Avisino carissimo,

con la presente ti invito a partecipare alla

ASSEMBLEA ANNUALE ORDINARIA

che avrà luogo presso la sede dell'AVIS di Valmadrera in via Fatebenefratelli n.6, in prima convocazione SABATO 21 FEBBRAIO p.v. alle ore 19.30 ed in seconda convocazione

SABATO 21 FEBBRAIO P.V. ALLE ORE 21.00

con il seguente ordine del giorno:
  1. Ratifica della nomina della Commissione Verifica Poteri per il quadriennio 2008-2011
  2. Nomina dell'Ufficio di Presidenza
  3. Presentazione della relazione del Consiglio, del bilancio consuntivo 2008, del programma di attività e del bilancio preventivo 2009
  4. Rinnovo cariche sociali
  5. Discussione sulle relazioni e sui bilanci presentati
  6. Conclusioni e votazione delle relazioni e dei bilanci
  7. Nomina dei delegati all'Assemblea Provinciale, Regionale e Nazionale
  8. Nomina dei candidati alle cariche associative provinciale, regionale, nazionale
  9. Relazione del Comitato Elettorale e proclamazione degli eletti
  10. Varie ed eventuali
   Sarei lieto di poter descrivere anche a te i risultati ottenuti nell'anno appena trascorso e quelli che ci aspettiamo nel 2009.
   Come puoi notare, l'Ordine del giorno prevede il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Consiglio dei Revisori dei Conti che rimarranno in carica per il quadriennio 2009-2012: puoi esprimere le tue preferenze fra i soci che si sono candidati e che troverai già elencati sulla scheda o fra altri soci i cui nomi (anche il tuo) puoi aggiungere negli spazi vuoti.
   Nel caso non potessi partecipare, ti suggerisco di visitare il nostro sito www.avisvalmadrera.it dove potrai trovare il resoconto dell'Assemblea.
   Confidando nella tua presenza, cordialmente ti saluto.

Vincenzo Barzani

Alle ore 20.00, prima dell'Assemblea, verrà celebrata nella Chiesa Parrocchiale di Valmadrera una S. Messa in suffragio dei donatori defunti alla quale ti invitiamo a partecipare.

Relazione del Consiglio all'Assemblea
    Elezione Consiglio Direttivo e Revisori dei conti