QUESTIONARIO

Qualche tempo fa ogni socio ha ricevuto un modulo assieme ad una busta gia' affrancata per recapitare in sede il modulo stesso, una volta compilato.

In questo modulo, che potete rivedere cliccando qui, abbiamo chiesto al donatore di esprimere il proprio giudizio intorno ai diversi aspetti dell'associazione e del centro trasfusionale.

Nel modulo abbiamo anche lasciato lo spazio in modo che ogni socio, oltre a poter indicare le proprie valutazioni, potesse anche inserire i propri commenti e suggerimenti.

Abbiamo spedito quasi 700 moduli: ne sono ritornati, alla data, 258 (cioe' quasi il 40%) per cui una percentuale importante, significativa.

Per interpretare facilmente i dati raccolti, abbiamo provato a convertire i giudizi in voti come quelli che si danno a scuola, voti da 10 a 0. Cosi' abbiamo attribuito al giudizio "Molto soddisfatto" il valore 10, a "Soddisfatto" il valore 7,5 e poi via via voti sempre piu' bassi fino a "Molto insoddisfatto" che pesa 0. Poi abbiamo fatto la media di tutti i voti.
In questo modo si puo' capire subito cosa va meglio, cosa va peggio.

Mentre vi invitamo a vedere tutti i risultati del questionario, possiamo dire, in estrema sintesi, che il giudizio complessivo sull'associazione vale 8,17 mentre quello sul Centro trasfusionale e' pari a 7,97: in entrambi i casi questi voti esprimono un generale buon apprezzamento dell'operato delle due organizzazioni.

Cliccare qui per visualizzare invece i dettagli delle valutazioni raccolte