14 SETTEMBRE 2008
AVIS VALMADRERA CONTRUIBUISCE ALLA
MOBILITA' GRATUITA GARANTITA

Grazie al progetto MGG (Mobilità Gratuita Garantita) al quale hanno aderito numerosi imprenditori valmadreresi, i Servizi Sociali di Valmadrera avranno la possibilità di usufruire di un mezzo di trasporto (Fiat Scudo passo lungo) attrezzato per anziani e disabili. Mentre le aziende partecipanti si garantiscono una presenza pubblicitaria importante attraverso il proprio logo stampato sulla carrozzeria del veicolo, gli enti beneficiari possono usufruire del mezzo in comodato d'uso gratuito.

Anche l'AVIS di Valmadrera ha voluto portare il proprio contributo in questo stesso progetto: il logo dell'Associazione e' ben visibile sulla parte anteriore del veicolo. Così una parte dei rimborsi, che l'associazione ha ottenuto per le donazioni di sangue dei propri soci, è stata impiegata per finanziare il progetto MGG. Possiamo dire che una parte delle entrate ottenute da gesti di solidarietà sia stata utilizzata per un'altra azione di solidarietà in una sorta di circolo virtuoso.

Di seguito alcuni momenti dell'inaugurazione del veicolo, domenica 14 settembre, presso il Centro Fatebenefratelli di Valmadrera.