MAGGIO - SETTEMBRE 2015
Palio dei Comuni

L'AVIS comunale di Valmadrera, insieme alle comunali delle altre citta' coinvolte e con l'AVIS Proviciale di Lecco partecipa al Palio dei Comuni, la manifestazione organizzata dai comuni di Civate, Galbiate, Oggiono, Rogeno, Suello e Valmadrera.

Il programma della manifestazione che animera' i nostri paesi nei prossimi mesi e' scaricabile dal sito del comune di Galbiate (il comune organizzatore di questa edizione) cliccando qui mentre risultati e classifica son disponibili cliccando qui.

Il pomeriggio di sabato 30 maggio si è tenuta la gara di Mountain bike presso il Centro Sportivo Rio Torto di Valmadrera: una sfida su un percorso “a otto” aperta sia a ragazzi che agli adulti.
L'AVIS di Valmadrera era presente col proprio gazebo e coi propri volontari.

Di seguito alcune foto scattate durante la manifestazione:

Sempre a Valmadrera, sabato 20 maggio si è svolta la gara di Tennis Tavolo presso a palestra della Scuola Materna in via Casnedi.

Di seguito alcune foto scattate in quella occasione:

La prossima gara (e ultima del torneo) che si disputerà nel nostro territorio e che vedrà la presenza del gazebo dell'AVIS Valmadrera sarà:

• FINE PALIO DEI COMUNI - Corsa campestre - CIVATE loc. ISELLA - 6 SETTEMBRE
    Inizio alle ore 9.30, per ragazzi fino ai 17 anni e adulti sui percorsi della nuova pista ciclabile