19 OTTOBRE 2014
48° ANNIVERSARIO FONDAZIONE
AVIS VALMADRERA

Domenica 19 ottobre 2014 si e' svolta la festa per il 49° anniversario di fondazione dell'AVIS Valmadrera.
La nostra associazione ha condiviso e festeggiato con le autorità, i rappresentanti delle sezioni AVIS delle citta' vicine, i rappresentanti delle altre associazioni di volontariato di Valmadrera e Civate, tutti i soci dell'AVIS Valmadrera e tutti i simpatizzanti.
La manifestazione si è svolta a Valmadrera secondo il seguente programma:
Ore 09.00Ritrovo in Piazza Mons. Citterio
Ore 9.30Santa Messa nella Chiesa Parrocchiale di Valmadrera
Ore 10.45Saluto delle autorità, premiazione dei donatori emeriti e premiazione dei ragazzi delle scuole di Valmadrera e Civate partecipanti al concorso AVIS 2014 presso il Centro Fatebenefratelli di Valmadrera
Ore 12.30Rinfresco presso il Centro Fatebenefratelli di Valmadrera

Clicca qui per visualizzare l'elenco dei Donatori Benemeriti 2014

Clicca qui per il concorso Scuole Medie 2014

Di seguito alcune foto scattate durante la festa: