27 SETTEMBRE 2014
4° TROFEO AVIS VALMADRERA
Pallavolo femminile
MESE DELLO SPORT

AVIS comunale di Valmadrera ed il Gruppo Sportivo AVIS Valmadrera hanno partecipato al mese dello sport organizzato dalla Consulta Sportiva del Comune di Valmadrera con il 4° Trofeo AVIS Valmadrera.

La manifestazione ha visto una serie di incontri tra le squadre di pallavolo femminile delle Societa' Polisportiva Valmadrera e F.C. San Vito Civate entrambe sponsorizzate dalla nostra stessa associazione.

Le partite si sono svolte sabato 27 settembre presso il Palazzetto dello Sport di Via Leopardi in Valmadrera.

Le due societa' hanno schierato le proprie squadre delle categorie under 12, under 14 e under 18 che si sono incontrate in tre diverse gare, ognuna al meglio di 3 set a 21 punti; la Polisportiva Valmadrera, che e' riuscita a vincere il maggior numero di incontri, si e' infine aggiudicata la manifestazione 2014.

Con l'edizione di quest'anno, il Trofeo AVIS e' stato definitivamente assegnato alla Societa' Polisportiva Valmadrera che ha vinto, dall'istituzione del Trofeo, 3 manifestazioni.

Nel mese dello sport 2015 verra' messo in palio un nuovo Trofeo AVIS che rimarra' per ogni anno temporanemente nelle bacheche della societa' vincitrice fino a quando una societa' riuscira' a vincere 3 edizioni.

Di seguito alcune foto scattate durante la manifestazione:

Under 12 Valmadrera Under 12 Civate
Under 12: un momento della gara Under 12: le due squadre insieme