31 AGOSTO 2014
FESTA DEL LAGO
A ISELLA DI CIVATE

Domenica 31 settembre, nell'ambito della manifestazione Festa del lago 2014 organizzata dal Comune di Civate, l'AVIS di Valmadrera sara' presente a Isella con il proprio gazebo per propagandare il gesto della donazione di sangue e per raccogliere nuove adesioni.

L'evento avrà inizio la sera del 29 agosto con il Civitz summer rock e il sabato sera seguiranno i concerti dei S.A.F.E. e degli Anima.

Domenica 31 la giornata inizierà con la S. Messa in S. Andrea e a seguire aperitivo, "asta delle opere dei madonnari" e pranzo (su prenotazione al nr. 3334527419 oppure mire.galli@alice.it/santandrea_2012@libero.it) in piazzetta S.Andrea.

Nel pomeriggio possibilità di un giro turistico in canoa con "Il canneto asdc" e mercatino dell'usato, hobbistica, rigatteria e musica dal vivo con i Magnicomi.

Per tutta la giornata servizio bevande, salamelle, pesci fritti e in carpione. Per tutto il weekend spazio bimbi con giochi gonfiabili, piscina con sfere, dolci, frittelle, zucchero filato, trucca bimbi e bolle di sapone.

E' possibile scaricare il manifesto dell'evento dal sito del Comune di Civate al seguente link.