AGGIORNAMENTO: LA CAMMINATA E' STATA RIMANDATA PER MALTEMPO ALL'8 GIUGNO

CAMMINATA SCUOLE MEDIE
13' TROFEO
AVIS VALMADRERA

Il comitato genitori dell'Istituto Comprensivo di Valmadrera organizza per sabato 25 maggio la manifestazione podistica non competitiva di circa 6 km aperta a tutti 13° TROFEO AVIS.

La camminata prevede la partenza dal parco giochi di Caserta, una tappa a Rio Torto dove sara' allestito un gazebo con servizio te' gestito dai volontari dell'AVIS e arrivo alla scuola media di Valmadrera dove funzionera' un servizio di ristoro.

La manifestazione offre la possibilità di raccogliere dei fondi per aiutare la scuola a far fronte a piccole necessità; il comitato genitori è quindi grato a tutti gli sponsor, volontari, amministrazione comunale e genitori che si adopereranno per la buona riuscita della manifestazione.

La quota di partecipazione e' di € 2,00 comprensiva di assicurazione.

Clicca qui per visualizzare il volantino della camminata