2 giugno 2013
Musical
JESUS CHRIST SUPERSTAR

REPLICA: 5 giugno 2013

Grande successo domenica 2 giugno al Cinema Teatro di Valmadrera dove il Corpo Musicale S. Cecilia di Valmadrera ed il Coro Gospel SOL QUAIR di Lecco hanno rappresentato il musical JESUS CHRIST SUPERSTAR diretto dal Maestro Stefano Sala. Lo spettacolo e' stato replicato mercoledi 5 giugno, riempiendo ancora di pubblico il Cinema Teatro.

Il Corpo Musicale col Maestro Stefano Sala, il Coro Gospel col direttore artistico Giuseppe Caccialanza, i solisti Michele Micheli, Riccardo Motta, Dario Negri, Davide Franceschini e Valentina Giiordano hanno interpretato i diversi momenti del musical:

• Heaven on their minds (Il paradiso nella mente)
  • What's the buzz (Cos'e' questo brusio?)
  • Everything's alright (Va tutto bene)
  • This Jesus must die (Questo Gesu' deve morire)
  • Hosanna
  • Simon Zealotes (Simone lo zelota)
  • I don't know how lo love him (Non so come amarlo)
  • The last supper (L'ultima cena)
  • Gethsemane / I only want to say /Getsemani / Voglio solo dire)
  • King Herode's song (La canzone di re Erode)
  • Could we start again? (Potremmo cominciare daccapo?)
  • The trial before Pilate / 39 lashes (Il processo davanti a Pilato / 39 frustate)
  • Superstar

Al termine dell'applauditissimo spettacolo, il presidente del Corpo Musicale S. Cecilia di Valmadrera ha voluto ringraziare l'AVIS Valmadrera, sponsor principale di questa manifestazione che rientra nel programma di celebrazione della "Giornata mondiale del donatore di sangue" nel cui ambito sono previste molte altre iniziative durante l'intero mese di giugno.

Di seguito alcune foto scattate durante il concerto.

Clicca qui per visualizzare il volantino del concerto