GRUPPO SPORTIVO AVIS
CONSULTA DELLO SPORT
Venerdi' 16 novembre 2012

Il 16 Novembre alle ore 20,30, presso l’Auditorium del centro Fatebenefratelli di Valmadrera, diciotto società sportive illustreranno le loro attività e i loro programmi.

Si parlera' di atletica, basket, calcio, tennis e tennis tavolo, tiro con l’arco, bocce, alpinismo, ginnastica artistica, karatè, pallavolo, vela, windsurf, wakeboard, sci, marcia di regolarità, arrampicata sportiva, softair, tiro al volo e ….. tanto altro ancora.

Ci saremo anche noi con la nostra Associazione Sportiva Dilettantistica "Gruppo Sportivo AVIS" per commentare un filmato e spiegare le attivita' in cui l'AVIS viene coinvolta per propagandare nello sport il gesto della donazione di sangue.

L'ingresso e' libero.

Ti aspettiamo!