Benvenuti al sito dell'AVIS comunale di Valmadrera. In queste pagine troverete tutto (o quasi) sulle iniziative dell'associazione AVIS Valmadrera e tutto per diventare donatori. Buona navigazione a tutti.

LEZIONE INFORMATIVA
DISOSTRUZIONE
PEDIATRICA
Giovedi' 6 marzo 2014


Ritorna anche nel 2014 lo slogan “Proteggi i bambini, … costruisci il futuro!”

Anche nel 2014 il comitato locale di Valmadrera della Croce Rossa Italiana, con la sponsorizzazione dell'AVIS di Valmadrera e di Malgrate, organizza lezioni informative sulle Manovre di disostruzione delle vie aeree nei bambini.

La prossima edizione del corso, gratuita come tutte le precedenti che hanno riscosso grande partecipazione e interesse, si terra' gioverdi' 6 marzo a Civate presso la Palestra Comunale in Via Abate G. Longoni, 2; alle ore 20.30 inziera' la registrazione dei partecipanti mentre la lezione partira' alle ore 21.00. I posti sono limitati.

Il corso e' completamente gratuito ma e' richiesta l'iscrizione che si puo' effettuare compilando il talloncino, che puoi visualizzare insieme alla presentazione del corso cliccando qui, e consegnando il talloncino compilato alla scuola di Civate entro venerdì 28 febbraio 2014

A tutti i partecipanti iscritti verrà rilasciato un attestato ed il poster riepilogativo delle manovre.

Clicca qui per visualizzare la presentazione del corso

Clicca qui per visualizzare la locandina del corso