21 OTTOBRE 2012
delle Scuole Medie di
VALMADRERA e CIVATE
AvisScatta 2012

In concomitanza alla Festa Sociale, in collaborazione con la scuola e col patrocinio dei Comuni di Valmadrera e di Civate, la nostra associazione organizza da anni un concorso per i ragazzi di 3' media delle scuole delle due citta'.

Ai ragazzi quest'anno e' stato di realizzare una composizione fotografica che rispondesse al tema:

"La donazione in un'immagine: descrivila!"

Durante la manifestazione del 21 ottobre scorso, l'associazione ha presentato i lavori realizzati ed ha consegnato ai ragazzi della classe vincitrice (3' B di Valmadrera) un orologio AVIS mentre a quelli delle due classi segnalate (3' B di Civate e 3' A di Valmadrera) sono stati consegnati dei libri messi a disposizioni dalle amministrazioni dei Comuni di Valmadrera e di Civate.

Di seguito qualche dettaglio dei lavori:

3' B Valmadrera:

3' B Civate: