29 SETTEMBRE 2012
2° TROFEO AVIS VALMADRERA
Pallavolo femminile
MESE DELLO SPORT

La nostra associazione ha partecipato con il 2° Trofeo AVIS Valmadrera al mese dello sport organizzato dalla Consulta Sportiva del Comune di Valmadrera.

La manifestazione si e' svolta sabato 29 settembre presso il Palazzetto dello Sport di Via Leopardi in Valmadrera ed ha visto affrontarsi le squadre di pallavolo femminile delle Societa' Polisportiva Valmadrera e F.C. San Vito Civate sponsorizzate dalla nostra stessa associazione.

Le due societa' hanno schierato le ragazze delle categorie under 14, under 16 e under 18 che si sono incontrate in tre diverse gare, ognuna al meglio di 3 set a 15 punti.

Il trofeo e' stato assegnato alla Polisportiva Valmadrera, la societa' che ha vinto il maggior numero di incontri.

Di seguito alcuni momenti della manifestazione.

Under 14 Valmadrera

Under 14 Civate