NUOVA DIVISA
PALLAVOLO
VALMADRERA
10 maggio 2012

Una nuova divisa verra' utilizzata dalle atlete della Polisportiva Valmadrera le cui squadre di Pallavolo sono sponsorizzate dalla nostra associazione.

Le foto testimoniano la consegna della nuova divisa su cui campeggiano i logo dell'AVIS Valmadrera; alle ragazze la nostra associazione affida, insieme alle magliette da indossare, anche il compito di portare nelle palestre il semplice ma importante messaggio della donazione di sangue.

Alle atlete, agli allenatori ed ai dirigenti facciamo i migliori auguri per un buon prosieguo di campionati e tornei.