CORNIZZOLO NEL CUORE
RINVIATA PER AVVERSE
CONDIZIONI ATMOSFERICHE
a Domenica 10 giugno 2012

Nell'ambito dell'iniziativa 2012 - Anno del Cornizzolo dei comuni di Civate, Annone Brianza, Suello, Eupilio, Canzo e Valmadrera del protocollo d'intesa per la salvaguardia e la valorizzazione del Monte Cornizzolo, Monte Rai, Corni di Canzo e Moregallo, la nostra associazione insieme ad ALI - Associazione Lecchese Ipertesi ed a SEC - Societa' Escursionisti Civatesi organizza una camminata nel verde del Cornizzolo per valutare le prestazioni cardio circolatorie.

• Percorso: Rifugio SEC - Torre Telecom
  • Quota: m 1110 - 1205
  • Dislivello: m 95
  • Distanza: m 3000

La partenza avverra' a lato del rifugio Marisa Consigliere a partire dalle ore 9.30 e l'arrivo e' fissato alla torre Telecom.

Lo staff medico valutera' le prestazioni cardiache e rilascera' un attestato di partecipazione con i riusltati del test eseguito.

La partecipazione e' aperta a tutti coloro che vorranno valurare le proprie prestazioni.

E' predisposto il servizio salita al rifugio con bus a partire dalle 8.00. Per la prenotazione contattare il Comune di Civate al numero 0341.213350