Benvenuti al sito dell'AVIS comunale di Valmadrera. In queste pagine troverete tutto (o quasi) sulle iniziative dell'associazione AVIS Valmadrera e tutto per diventare donatori. Buona navigazione a tutti.

23 OTTOBRE 2011
Concorso per i ragazzi
delle Scuole Medie di
VALMADRERA e CIVATE
AVIS IN MUSICA



Ormai e' tradizione che, in occasione della Festa Sociale e sempre in collaborazione con la scuola e col patrocinio dei Comuni di Valmadrera e di Civate, la nostra associazione organizzi un concorso per i ragazzi di 3' media delle scuole delle due citta'.

Quest'anno i ragazzi hanno avuto l'arduo compito di partire da una base musicale a propria scelta, realizzare un testo e comporre il tutto su un video per un lavoro che rispondesse al tema:


"Riscrivendo il testo di una canzone, parliamo della donazione"

In occasione dell'annuale festa sociale tenutasi il 23 ottobre scorso, l'associazione ha presentato i lavori realizzati dai ragazzi ed ha consegnato ai ragazzi della classe vincitrice (3' A di Valmadrera) un orologio AVIS ed un premio in denaro per la realizzazione di un progetto didattico mentre i sindaci dei Comuni di Valmadrera Marco Rusconi e di Civate Baldassarre Mauri hanno consegnato un libro a ciascuno dei ragazzi delle due classi segnalate (3' A di Civate e 3' B di Valmadrera).

Di seguito qualche dettaglio dei lavori:



3' A Valmadrera:



3' A Civate:



3' B Valmadrera: