12 GIUGNO 2010
FESTA DEL DONATORE

In occasione della Giornata mondiale del donatore di sangue, l'AVIS comunale di Valmadrera ha organizzato diverse iniziative a Valmadrera e a Civate (di seguito alcune immagini relative alla manifestazione).

Nella serata di sabato 11 giugno in piazza Antichi Padri a Civate, concerto de I LUF organizzato con il Comune di Civate (vedi la locandina del Comune) e l'associazione Mondeco che ha raccolto fondi per il proprio progetto a favore della distribuzione di acqua alle donne di Sololo (Kenya) vittime della siccita'

Domenica 12 giugno, nelle piazze Monsignor Citterio di Valmadrera e Antichi Padri a Civate, sono stati allestiti dei gazebo per la distribuzione di materiale pubblicitario ed un omaggio floreale e ed una postazione con ambulanza del comitato della Croce Rossa di Valmadrera per la prova gratuita della pressione sanguigna.
Anche da questo sito ringraziamo i volontari della Croce Rossa per la preziosa collaborazione.

Venerdi' 17 giugno, presso il Centro Sportivo Rio Torto di Valmadrera, concerto dei CANI SCIOLTI organizzato con l'Assessorato alla cultura del Comune di Valmadrera.