26 GENNAIO 2011
le aule di
informatica
alle Scuole Medie

L'AVIS di Valmadrera ha appena concluso un'iniziativa che ha portato a rinnovare completamente le aule di infomatica delle Scuole Medie di Valmadrera e di Civate: un'iniziativa che ha visto la stretta collaborazione degli Assessorati all'Istruzione dei due comuni, sia dal punto di vista dell'organizzazione sia di quello economico.

Sabato 16 gennaio sono stati consegnati 10 Personal Computer presso l'Istituto Scolastico di via Abate Longoni a Civate; nello stesso giorni alcuni volontari della nostra associazione hanno provveduto alla loro installazione nell'aula di Informatica in modo da permetterne l'utilizzo da parte degli studenti della Scuole Elementari e delle Medie.

Invece sabato scorso, 23 gennaio, si e' replicato a Valmadrera: altri 10 Personal Computer sono arrivati all'Istituto in Via Fra' Cristoforo e poi approntati all'uso sempre da parte di nostri donatori in modo da farli diventare importanti strumenti didattici nelle mani dei docenti e degli studenti delle Scuole Medie.

Di seguito alcune foto delle aule e dei computer su cui risalta il logo della nostra associazione.