Valmadrera, 22 gennaio 2011

Avisino carissimo,

con la presente ti invito a partecipare alla

ASSEMBLEA ANNUALE ORDINARIA

che avrà luogo presso la sede dell'AVIS di Valmadrera in via Fatebenefratelli n.6, in prima convocazione VENERDI' 18 FEBBRAIO p.v. alle ore 19.30 ed in seconda convocazione

VENERDI' 18 FEBBRAIO P.V. ALLE ORE 21.00

con il seguente ordine del giorno:
  1. Nomina dell'Ufficio di Presidenza
  2. Presentazione della relazione del Consiglio, del bilancio consuntivo 2010, del programma di attività e del bilancio preventivo 2011
  3. Discussione sulle relazioni e sui bilanci presentati
  4. Conclusioni e votazione delle relazioni e dei bilanci
  5. Presentazione dei candidati delegati alle assemblee superiori
  6. Votazioni
  7. Varie ed eventuali
   L'assemblea è il momento importante in cui viene commentato il bilancio, sia economico sia quello relativo alle diverse attività, di un intero anno in cui l'AVIS Valmadrera si è impegnata a fondo con le proprie risorse e le proprie persone.
   Mi piacerebbe poter condividere anche con te i risultati dell'anno appena trascorso e quelli che ci aspettiamo nel 2011.
   Nel caso non potessi, ti suggerisco di visitare il nostro sito www.avisvalmadrera.it dove potrai trovare i dettagli dell'Assemblea insieme a tante informazioni sulla nostra associazione ed anche la possibilità di verificare la tua situazione personale sulle donazioni effettuate.
   Confidando nella tua presenza, cordialmente ti saluto.

Vincenzo Barzani

Sabato 19 febbraio, alle ore 20.00, verrà celebrata nella Chiesa Parrocchiale di Valmadrera una S. Messa in suffragio dei donatori defunti alla quale ti invitiamo a partecipare.

Relazione del Consiglio all'Assemblea