17 OTTOBRE 2010
Concorso per i ragazzi delle
Scuole Medie di VALMADRERA e CIVATE
AviScatta 2010

Ormai e' tradizione che, in occasione della Festa Sociale e sempre in collaborazione con la scuola e col patrocinio dei Comuni di Valmadrera e di Civate, la nostra associazione organizza un concorso per i ragazzi di 3' media delle scuole delle due citta'.

Ai ragazzi quest'anno e' stato chiesto di realizzare una composizione fotografica sul tema:

"Donare perche'? Per ridare vita ed energia"

In occasione dell'annuale festa sociale tenutasi il 17 ottobre scorso, l'associazione ha presentato i lavori realizzati dai ragazzi ed ha consegnato alle classi vincitrici un premio in denaro per la realizzazione di un progetto didattico mentre i sindaci dei Comuni di Valmadrera Marco Rusconi e di Civate Baldassarre Mauri hanno consegnato un libro a ciascuno dei ragazzi.

Di seguito le foto delle premiazioni e il dettaglio dei lavori:

3' A Valmadrera:

3' B Civate: