17 SETTEMBRE 2010
DA VALMADRERA
IL NUOVO PRESIDENTE
DI AVIS PROVINCIALE

Pubblichiamo il comunicato dell'AVIS Provinciale di Lecco relativo all'elezione del nuovo presidente.

Il giorno 17 settembre si e' riunito il consiglio provinciale per eleggere il nuovo presidente e due nuovi consiglieri.
La riunione si è svolta in un clima di amicizia e collaborazione ed è stato eletto presidente il Sig. Bruno Manzini della sezione comunale di Valmadrera.
Un ringraziamento a tutti i consiglieri per l'aiuto e i migliori auguri di buon lavoro al nuovo presidente.
I consiglieri durante l'incontro di venerdi hanno rivolto un caloroso e particolare ringraziamento a Guglielmo Magni per aver guidato l' Avis Provinciale, negli ultimi mesi, con competenza e spirito di collaborazione.
I nuovi consiglieri sono Giovanni Poggio e Renato Vescovi; anche a loro gli auguri di buon lavoro.

Anche dai dirigenti di AVIS Valmadrera i migliori auguri a Bruno Manzini