Benvenuti al sito dell'AVIS comunale di Valmadrera. In queste pagine troverete tutto (o quasi) sulle iniziative dell'associazione AVIS Valmadrera e tutto per diventare donatori. Buona navigazione a tutti.

30 MAGGIO 2010
SAGGIO DI GINNASTICA ARTISTICA
GRUPPO SPORTIVO AVIS

  

Domenica 30 maggio p.v. alle ore 10.00, presso il palazzetto delle scuole elementari Leopardi di Valmadrera, si terra' il tradizionale saggio di fine corso di ginnastica artistica organizzato dal Gruppo Sportivo AVIS di Valmadrera.

Il ritrovo per i piccoli atleti che hanno partecipato al corso 2009-2010 e' fissato per le ore 10.30. Il termine del saggio e' previsto per le ore 11.30.

Sono invitati i genitori, i parenti ed amici che avranno la possibilita' di vedere i risultati di un anno di fatiche e di impegni dei loro piccoli ginnasti; e come per gli anni precedenti, anche durante questa manifestazione, si esibiranno gli atleti del gruppo sportivo "GAL - Ghislanzoni Atletica Lecco".

Ringraziamo anticipatamente tutti quanti vorranno partecipare; un ringraziamento particolare al comitato della CRI di Valmadrera che mettera' a disposizione un equipaggio ed un'ambulanza durante la manifestazione.

Vi aspettiamo tutti domenica 30 maggio.