21 OTTOBRE 2007
Concorso per i ragazzi delle
Scuole Medie di VALMADRERA e CIVATE

Anche quest'anno, in collaborazione con la scuola e col patrocinio del Comune di Valmadrera, la nostra associazione ha promosso un concorso per i ragazzi di 3' media delle scuole di Valmadrera e Civate

"Disegna il logo per l'AVIS della tua cittą"

L'associazione ha premiato con dei buoni per l'acquisto di libri di testo gli autori dei migliori 3 disegni mentre il Comune ha messo a disposizione alcuni libri per altri 3 ragazzi segnalati dalla commissione che ha valutato tutti i lavori.

1° classificato:

2° classificato:
3° classificato:

segnalati:

A tutti i ragazzi di 3' media che hanno partecipato al concorso č stata distribuita un maglietta con le scritte ufficiali AVIS e su cui e' stampato anche il logo primo classificato.