13 GIUGNO 2010
FESTA DEL DONATORE

Domenica 13 giugno, in occasione della Giornata mondiale del donatore di sangue, l'AVIS comunale di Valmadrera ha organizzato diverse iniziative nelle piazze di Valmadrera e di Civate: in mattinata sono stati allestiti dei gazebo per la distribuzione di materiale pubblicitario ed omaggio floreale ed una postazione per la prova gratuita della pressione sanguigna con la preziosa collaborazione dei volontari della Croce Rossa di Valmadrera.

In serata, poi, nella piazza della Chiesa di Civate gremita di pubblico si e' esibito il complesso dei SULUTUMANa.

Di seguito alcune immagini relative alla splendida Giornata del donatore 2010.