10 GENNAIO 2010
SPONSOR DI UNA SQUADRA
DI PALLAVOLO FEMMINILE
DELL'ATLETICO CIVATE LECCO

La nostra associazione diventa sponsor della squadra femminile di pallavolo della societa' Atletico Civate Lecco militante in 1' divisione nel campionato provinciale FIPAV 2009/2010.

La ragazze, vestendo le magliette con il logo AVIS, diventano cosi' un importante veicolo di propaganda della nostra associazione ma soprattutto del gesto della donazione del sangue.

Anche se l'importante e' partecipare (e nel nostro caso e' importante portare nei palazzetti sportivi delle citta' vicine il nostro nome), auguriamo comunque alle ragazze un campionato ricco di soddisfazioni.

Per gli appassionati che volessero conoscerne i risultati segnaliamo il seguente sito raggiungibile cliccando qui.