18 OTTOBRE 2009
Concorso per i ragazzi delle
Scuole Medie di VALMADRERA e CIVATE

Come da diversi anni a questa parte, anche nel 2009, in collaborazione con la scuola e col patrocinio dei Comuni di Valmadrera e di Civate, la nostra associazione ha promosso un concorso per i ragazzi di 3' media delle scuole di Valmadrera e Civate.

Ai ragazzi quest'anno e' stato chiesto:

"Realizza una presentazione multimediale sull'AVIS e sulla donazione del sangue"

In occasione dell'annuale festa sociale tenutasi il 18 ottobre scorso, l'associazione ha presentato i lavori realizzati dai ragazzi ed ha consegnato alle classi vinciitrici un premio in danaro per la realizzazione di un progetto didattico mentre i sindaci dei Comuni di Valmadrera Marco Rusconi e di Civate Baldassarre Mauri hanno consegnato un libro a ciascuno dei ragazzi.

Di seguito le foto delle premiazioni ed un estratto dei lavori:

3' B Valmadrera:

3' A Civate: