2 SETTEMBRE 2009
NUOVO DIRETTIVO
GRUPPO SPORTIVO

Mercoledi' 2 settembre, alle ore 21.00, si e' tenuta l'assemblea dei soci del GRUPPO SPORTIVO AVIS VALMADRERA convocata presso la sede di via Fatebenefratelli.

Il Presidente uscente Enrico Butti ha ringraziando tutti i dirigenti e gli attivisti per la collaborazione dimostrata durante i tre anni del mandato appena concluso. Successivamente il Presidente e l'Amministratore Giuliano Valtolina hanno illustrato i risultati sportivi ed economici ottenuti nell'ultimo anno; certamente l'impegno principale e' rappresentato dal corso di ginnastica artistica che anche nell'anno appena concluso e' stato seguito da un buon numero di piccoli atleti: sono state infatti 74 le bambine che hanno seguito le lezioni e si sono poi esibite nel classico saggio di fine anno; il GRUPPO SPORTIVO AVIS VALMADRERA ha pero' anche partecipato ad altre iniziative come la gara "6 x 1/2 ora" al Bione di Lecco, il torneo di calcio di Malgrate, il torneo di calcetto di Civate; l'associazione puo' anche contare su un gruppo di appassionati ciclisti che si allenano sulle strade del territorio portando sulle nostre strade la maglia del GRUPPO SPORTIVO; il Presidente ha anche ricordato la partecipazione al "mese dello sport" organizzato dal Comune di Valmadrera: la mattina di domenica 27 settembre verra' infatti proposta una dimostrazione di ginnastica artistica.

Con la conclusione del mandato triennale, l'assemblea dei soci ha avuto quest'anno anche valenza elettiva per cui, dopo la lettura e l'approvazione del bilancio morale ed economico, si e' provveduto alla votazione ed all'elezione del nuovo direttivo che guidera' l'associazione nei prossimi tre anni. Ecco i nuovi dirigenti:

Presidente   Giuliano Valtolina
  Segretario   Matteo Scola
  Amministratore   Pierluigi Sacchi
  Direttore Sportivo   Enrico Butti
  Rappresentante presso Consulta dello Sport   Giovanni Rusconi

Il nuovo Presidente Giuliano Valtolina ha voluto ringraziare Enrico Butti, presidente del GRUPPO SPORTIVO AVIS VALMADRERA dalla sua fondazione nel 2003, a cui ha attribuito gran parte del merito dei risultati e delle soddisfazioni che l'associazione ha raccolto fin ad ora.
Valtolina ha poi annunciato che iniziera' nei prossimi giorni l'organizzazione, la pubblicita' e la raccolta di iscrizioni per il corso di ginnastica artistica 2009-2010.
Per informazioni ed iscrizioni e' gia' possibile contattare l'allenatrice responsabile Chicca al 333.4786736 oppure telefonare in sede il martedi' ed il venerdi' dalle 20:30 alle 22:30 al numero 0341/581537.

Anche il Presidente dell'AVIS VALMADRERA Vincenzo Barzani ha infine voluto esprimere il proprio apprezzamento per i risultati ottenuti ma ha voluto soprattutto ringraziare dirigenti, soci e sostenitori del gruppo per il tempo e l'impegno profuso verso l'associazione sportiva che rappresenta un fondamentale veicolo di propaganda del nome AVIS e della sua missione.