21 OTTOBRE 2007
42° ANNIVERSARIO FONDAZIONE
AVIS VALMADRERA

Programma:

Ore 08.30       Ritrovo presso il Centro Fatebenefratelli di Valmadrera.

Ore 08.45       Formazione corteo, omaggio floreale al Monumento ai Caduti.

Ore 09.00       Omaggio floreale ai donatori defunti presso il Cimitero di Via Manzoni.

Ore 09.30       Santa Messa nella Chiesa Parrocchiale di Valmadrera.

Ore 10.45       Saluto delle autorità, premiazione dei donatori emeriti, premiazione dei ragazzi vincitori
                         del concorso Scuole Medie Valmadrera e Civate, rinfresco presso il Centro
                         Fatebenefratelli di Valmadrera.

Ore 13.00       Pranzo presso il ristorante "Agriturismo Il Campo" di Bosisio Parini.

Il Consiglio invita tutti gli avisini a partecipare e ricorda che le iscrizioni al pranzo sociale si ricevono presso la sede il MARTEDI' ed il VENERDI' dalle ore 20.30 alle 22.00 entro il 20 ottobre.

Clicca qui visualizzare le foto della Festa Sociale 2007

Clicca qui per visualizzare l'elenco dei Donatori Benemeriti 2007