Benvenuti al sito dell'AVIS comunale di Valmadrera. In queste pagine troverete tutto (o quasi) sulle iniziative dell'associazione AVIS Valmadrera e tutto per diventare donatori. Buona navigazione a tutti.

7 GIUGNO 2009
SAGGIO DI GINNASTICA ARTISTICA

  

Il consueto saggio di fine corso di ginnastica artistica organizzato dal "Gruppo Sportivo AVIS Valmadrera" si e' tenuto domenica 7 giugno alle ore 10.00 presso il palazzetto delle scuole elementari di Olginate, in via Campagnola.

La scelta di questa sede e' stata resa obbligatoria dalla concomitanza delle elezioni nella stessa data e dalla conseguente impossibilita' di utilizzo dei palazzetti piu' vicini (Valmadrera, Civate e Malgrate) proprio perche' appartenenti a scuole con seggi elettorali o situati nelle immediate vicinanze degli stessi.

Anche quest'anno i genitori, i parenti ed amici hanno avuto la possibilita' di vedere i risultati di un anno di fatiche e di impegni dei loro piccoli ginnasti; i due gruppi di atleti hanno rappresentato diversi esercizi aventi per tema "4 salti nella storia".

Come per gli anni precedenti, anche durante questa manifestazione, si sono esibiti gli atleti del gruppo sportivo "GAL - Ghislanzoni Atletica Lecco"; agli atleti, ai dirigenti ed agli allenatori vanno i nostri ringraziamenti per la loro disponibilita'.

Ringraziamo tutti i bambini, i genitori e tutti i partecipanti alla manifestazione.

Di seguito, alcuni momenti del saggio.