16 GIUGNO 2023
18enni VALMADRERA e MALGRATE

I Comuni di Valmadrera e Malgrate organizzano la consegna della Costituzione Italiana ai diciottenni residenti, venerdì 16 giugno 2023, alle ore 18.00, presso l’Auditorium del Centro Culturale Fatebenefratelli a Valmadrera.

Le Amministrazioni dei due Comuni vogliono insieme sottolineare l'importanza di questo momento: nel corso di questo incontro sarà infatti consegnata a tutti i nati nel 2005 una copia della Costituzione Italiana, al fine di avvicinarli ai principi fondanti di quella vita politica della quale saranno chiamati ad essere protagonisti.

Seguirà una presentazione di AVIS Valmadrera sul valore della donazione del sangue per salvare vite o migliorare quelle di tanti malati. La nostra associazione offrirà poi un'apericena verso le ore 19.00

Il programma completo della manifestazione e' disponibile sulla locandinaqui.