11 GIUGNO 2023
FESTA
ASSOCIAZIONI
VALMADRERA

Domenica 11 giugno si terrą la Prima Festa delle Associazioni a Valmadrera.

AVIS Valmadrera parteciperą con gazebo, volontari e attrazioni per grandi e piccini.

Saremo presenti in Piazza della Chiesa per fornire informazioni sull'AVIS e sulla donazione di sangue. Saranno allestiti vicino al nostro gazebo due gonfiabili ad accesso libero: il percorso cantiere per i pił piccoli ed il tiro a segno football darts per tutti.

Il programma della manifestazione prevede:

• Ore 9.45: apertura ufficiale della manifestazione con i saluti del Sindaco e del Parroco presso la Piazza della Chiesa
  • Ore 10.30: Santa Messa dedicata alle associazioni
  • Ore 11.00: inizio attivitą delle associazioni
  • Ore 18.00: fine delle attivitą
  • Ore 21.00: concerto del Corpo Musicale S. Cecilia presso Villa Gavazzi

Durante l'intera giornata sarą garantita la ristorazione da parte di alcuni bar, segnati sulla mappa.

In caso di maltempo la manifestazione sarą rinviata a domenica 18 giugno con lo stesso programma.

VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI.