8 MARZO 2023
FESTA DELLA DONNA
CONCERTO "FIORI DI LOTO"

In occasione della Festa della Donna AVIS Valmadrera insieme al "Gruppo sportivo CIF Valmadrera ASD", il CIF “Centro Italiano Femminile” Provinciale di Lecco, Telethon e l’associazione Teatrale “Lo Stato dell’Arte”, con il patrocinio del Comune di Valmadrera, propone il concerto “Fiori di loto - Storie di donne resilienti”, con brani musicali e, per ciascuno, una presentazione del contesto sociale e culturale di riferimento.

Il concerto ad ingresso gratuito si terrà mercoledì 8 marzo, alle ore 21.00, presso la Sala Auditorium del Centro Culturale Fatebenefratelli. L’evento viene pensato con l’obiettivo di trasmettere alle donne la consapevolezza che si deve far sentire la propria voce, resistendo e infine vincendo sulle avversità che ancora oggi, purtroppo, ogni donna deve affrontare senz’altro motivo che il proprio genere.