CONTRIBUTO PER RICOSTRUZIONE
"CASA DELLO STUDENTE" DELL'AQUILA

Nell'ambito della riunione svoltasi venerdì 24 aprile 2009,
il Consiglio Direttivo dell'AVIS comunale di Valmadrera ha deciso all'unanimità di partecipare all'iniziativa promossa dall'AVIS regionale Abruzzo che, in accordo con la Presidenza del Consiglio della regione Abruzzo e con il Rettore dell'Università dell'Aquila, ha avviato la campagna di raccolta fondi per la ricostruzione della "Casa dello studente" dell'Aquila, diventata ormai il simbolo della tragedia abbattutasi sul territorio abruzzese nella notte del 6 aprile.

L'Aquila è una città universitaria e la riedificazione della "Casa dello studente" rappresenterà sicuramente uno degli obiettivi più significativi per restituire al più presto alla città la sua anima e ridare speranza e dignità ai suoi cittadini.

Con l'attenzione per i giovani che da sempre contraddistingue l'Associazione, il Consiglio Direttivo dell'AVIS di Valmadrera ha deliberato il versamento di un primo contributo di € 500,00 sul conto corrente dell'AVIS nazionale che ha anche istituito un comitato per il coordinamento degli aiuti e delle iniziative promosse dalle sedi locali dell'Associazione o da altri soggetti interessati.

Per maggiori informazioni visita il sito dell'AVIS regionale Abruzzo