COMPLEANNO 2022
TRAGUARDO 1000 SOCI

Proprio nel mese di ottobre di 57 anni fa, grazie a 15 donatori residenti in paese, ha preso l'avvio AVIS Valmadrera.

Per ripercorrere e ricordare tutto il cammino fatto, dal 1965 ad oggi, avremmo bisogno di tanto spazio, anche per poter rendere il giusto merito a tutti quelli che hanno dato il proprio contributo alla crescita della nostra associazione, dalla sua fondazione fino ai nostri giorni.

Vogliamo, però, cogliere l'occasione del compleanno di Avis Valmadrera, che cade proprio in questi giorni, per condividere semplicemente con tutti i soci, di adesso e di allora, la soddisfazione di aver visto superare la soglia dei 1.000 iscritti!

Pur consapevoli che è solo un traguardo simbolico, ne siamo contenti. La vera gioia è vedere iscriversi un giovane, sapere di poter contare su di un nuovo socio che porta e garantisce solidarietà, aiuto, generosità per i prossimi decenni.

Grazie di cuore a ciascuno dei mille soci attuali e dei mille che sono passati.

Buon compleanno AVIS Valmadrera!

Il consiglio direttivo