3 e 4 SETTEMBRE 2022
FESTA DEL LAGO
A ISELLA DI CIVATE

Sabato 3 e domenica 4 settembre a Isella di Civate si solgerà la manifestazione Festa del lago organizzata dal Comune e dalla Parrocchia di Civate e dall'Associazione S.Andrea.

L'AVIS di Valmadrera sara' presente sabato 3 settembre con il proprio gazebo per propagandare il gesto della donazione di sangue e per raccogliere nuove adesioni.

Il programma della manifestazione prevede:

• Sabato 3 settembre - Musica dal vivo a partire dalle ore 21.00 NON PLUS ULTRA BAND IN CONCERTO – tributo alla musica dance dagli anni ’80 ad oggi
  • Domenica 4 settembre - S. Messa alle ore 11.30 al lago; a seguire, pranzo.
    Pomeriggio: SUPER KARAOKE di Gianni Live, canoa per tutti con Kayak team Oggiono, tiro con l’arco con Arcieri Lariani e dalle 15.30 sfilata canina aperta a tutti i cani e DIMOSTRAZIONE DI AGILITY DOG

Vi aspettiamo