10, 11 e 12 GIUGNO
FESTA DI SAN VITO
CIVATE

Da venerdì 10 a domenica 12 giugno si svolgerà a Civate l'ormai tradizionale Festa di S. Vito.

AVIS Valmadrera, insieme ad altre associazioni del territorio, sarà presente coi propri volontari per assicurare i diversi servizi (distribuzione cibi e bevande, pulizia tavoli, ecc.) durante la manifestazione.

Nella serata di sabato 11 giugno si terrà il concerto della Area Band offerto dalla nostra associazione.

In concomitanza con la giornata mondiale del donatore di sangue, altri volontari presidieranno il nostro gazebo e saranno a disposizione per incontrare soci donatori, fornire informazioni e raccogliere eventuali nuove adesioni.

Il programma completo della manifestazione e' disponibile sulla locandina scaricabile da qui.