10 NOVEMBRE 2021
DON TOMMASO
LASCIA VALMADRERA PER IL PERU'

Con le parole del messaggio che segue abbiamo voluto salutare Don Tommaso Nava, nostro socio donatore e coadiutore nella Parrocchia di Valmadrera, che oggi, 10 novembre 2021, parte per la sua missione a Pucallpa in Perù.

"Ciao Don.

Ti ringraziamo per il dono che hai fatto di te stesso alla nostra comunità.

Ti ringraziamo per aver voluto trovare il tempo anche per donare sangue e per aver dato così un ennesimo importante esempio di attenzione agli altri, ai più bisognosi.

Ringraziamo il Signore per averci dato la possibilità di affidarti i nostri ragazzi ed i nostri giovani in questi undici anni che hai trascorso a Valmadrera.

Ti accompagnamo con la nostra preghiera, sicuri che sarai un prezioso aiuto anche nella tua nuova comunità, così lontano e così vicino a noi".

Il consiglio direttivo ha voluto ringraziare Don Tommaso con un piccolo regalo personale ed un po' più consistente contributo a realizzare il regalo della comunità di Valmadrera, un container pieno di viveri da spedire nelle prossime settimane nella sua nuova destinazione in Perù.