SETTEMBRE!
PRONTI PER RIPARTIRE

Con l'arrivo di settembre studenti e insegnanti sono pronti a tornare in classe.

Noi di Avis comunale di Valmadrera in questa ripartenza scolastica, quest'anno così carica di speranza, abbiamo voluto essere presenti e diffondere tra i più giovani le buone pratiche in tema di salute e prevenzione.

Abbiamo così deciso di donare alle scuole dispositivi di protezione individuale (quali mascherine FFP2 e chirurgiche, guanti monouso, gel disinfettante per mani) nonché termometri ad infrarossi, disinfettante per superfici e alcool denaturato.

La donazione ha riguardato tutto il circuito scolastico dei tre comuni in cui opera la nostra sezione: le scuole materne, elementari e medie di Civate, Valmadrera e Malgrate, oltre al CFP Aldo Moro a Valmadrera.

Inoltre, materiale sanitario utile alla prevenzione è stato consegnato presso le parrocchie di Civate, Valmadrera e Malgrate.

Solidarietà attiva, concreta e attenta alle esigenze del prossimo e della comunità sarà per noi di Avis Valmadrera uno dei valori guida della nostra attività.