27 AGOSTO 2021
APERICENA
PER I 18ENNI DI VALMADRERA E MALGRATE

L’AVIS Comunale Valmadrera OdV in collaborazione con la Consulta Giovanile del Comune di Valmadrera presentano l’evento Apericena e Cinema 2021 nei giorni 27 e 31 agosto 2021 presso il Centro Culturale Fatebenefratelli di Valmadrera.

L’AVIS, da sempre attenta ai giovani, come ogni anno vuole incontrare i neo 18enni per raccontare l’attività associativa e diffondere la cultura del donatore di sangue, una figura sempre più importante che con un semplice gesto può salvare la vita di molte persone. Propone quindi un’apericena venerdì 27 agosto aperta solo ai nati nel 2003 di Valmadrera e Malgrate; iscrizioni presso la stessa associazione al numero 351 7394779 .

Visto il target giovanile dell’apericena, la Consulta Giovanile, grazie alla collaborazione dell’AVIS, propone due serate di cinema aperte a tutti, sempre presso il Centro Fatebenefratelli. Le proiezioni all’aperto si terranno venerdì 27 e martedì 31 agosto alle 21.15 e il palinsesto prevede la visione delle pellicole: “The Greatest Showman”, musical eccellente che ci farà commuovere grazie alla maestria di Hugh Jackman, Zac Efron e molti altri; mentre nel secondo appuntamento sarà in cartellone “Il ponte delle spie”, film drammatico e storico di Steven Spielberg che ci racconta il periodo della Guerra Fredda proprio a Berlino.

Per partecipare alle proiezioni è necessario iscriversi presso comunevalmadrera.eventbrite.com ed essere muniti di GreenPass, per rispettare al meglio tutte le normative attuali.

In caso di maltempo le serate saranno posticipate rispettivamente al 3 e 7 settembre.

Clicca qui per visualizzare la locandina della manifestazione.