Valmadrera, 7 febbraio 2020

Avisino carissimo,

con la presente ti invito a partecipare alla

ASSEMBLEA ANNUALE ORDINARIA

che avrà luogo presso l'Auditorium del Centro Fatebenefratelli di Valmadrera in via Fatebenefratelli n.6, in prima convocazione DOMENICA 23 FEBBRAIO 2020 alle ore 06.00 ed in seconda convocazione

DOMENICA 23 FEBBRAIO 2020 ALLE ORE 11.00

con il seguente ordine del giorno:
  1. Nomina dell’Ufficio di Presidenza
  2. Presentazione della relazione del Consiglio Direttivo, del bilancio consuntivo 2019, del programma di attività e del bilancio preventivo 2020
  3. Relazione del Collegio dei Revisori dei conti
  4. Discussione e replica sulle relazioni e sui bilanci presentati
  5. Votazione delle relazioni e del bilancio consuntivo e ratifica del preventivo
  6. Presentazione candidature dei delegati all'Assemblea Provinciale, Regionale e Nazionale
  7. Votazione delegati alle Assemblee Provinciale e livelli superiori
  8. Proclamazione e nomina degli eletti
  9. Premiazione dei Donatori Emeriti

I soci impossibilitati ad intervenire potranno farsi rappresentare da altri soci ai quali dovrà essere riliasciata delega.
   Ogni socio potrà essere munito di una sola delega.

Ti invitiamo a partecipare al buffet riservato ai soci AVIS Valmadrera ed ai loro familiari, preparato dagli chef e dai ragazzi del C.F.P. Aldo Moro di Valmadrera, che si terrà alle ore 12.30, al termine dell’Assemblea. Per una migliore organizzazione, ti chiediamo di rispondere a questa mail per confermare o meno la tua presenza, ed eventualmente di quanti tuoi familiari, al buffet.

Nel caso non potessi partecipare, ti suggerisco di visitare il nostro sito www.avisvalmadrera.it dove potrai trovare il resoconto dell'Assemblea.
   Confidando nella tua presenza, cordialmente ti saluto.

Giovanni RUSCONI