30 e 31 AGOSTO
e 1 SETTEMBRE 2019

FESTA SUL LAGO
A ISELLA DI CIVATE

Da venerdì 30 agosto a domenica 1 settembre a Isella di Civate si solgerà la manifestazione Festa del lago organizzata dal Comune di Civate e dall'Associazione S.Andrea.

L'AVIS di Valmadrera sara' presente venerdì 30 agosto con il proprio gazebo per propagandare il gesto della donazione di sangue e per raccogliere nuove adesioni.

Il programma della manifestazione prevede:

• Venerdì 30 agosto - CONCERTO RADIOVASCO

• Sabato 31 agosto - DJ SET SNAPOUT

• Domenica 1 settembre - S. Messa alle ore 11.30 presso la chiesetta di S. Andrea; a seguire, aperitivo.
    Pranzo in riva al lago.
    Pomeriggio: Canoeing e tiro col l'arco. Esibizione agility dog e sfilata canina aperta a tutti.
    Alle 17,30 CONCERTO I PAIP

Vi aspettiamo