CAMMINATA SCUOLE MEDIE
VALMADRERA E MALGRATE

Comunicato del comitato genitori
delle scuole medie di
Valmadrera, Malgrate e Civate.

Il comitato genitori delle scuole medie di Valmadrera, Malgrate e Civate ha organizzato per il 15 novembre 2008 il 10° TROFEO AVIS.

La camminata non competitiva di circa 8 Km è partita alle ore 14,00 dalla scuola media di Civate e, attraversando le vie dei paesi, ha toccato la scuola media di Malgrate e raggiunto l'arrivo presso la scuola media di Valmadrera.

Questa manifestazione, grazie agli sponsor, volontari, amministrazioni comunali e genitori che si sono adoperati per la sua buona riuscita, ha offerto la possibilità di raccogliere dei fondi per aiutare la scuola a far fronte a piccole necessità.

Le AVIS di Valmadrera e Malgrate hanno messo a disposizione tre premi in denaro per un progetto scolastico, premi che sono stati assegnati alle classi di ogni plesso delle scuole medie che sono riuscite a portare più partecipanti alla camminata, oltre al trofeo che assegnato alla classe che è riuscita a vendere più biglietti.

Per visualizzare le foto clicca qui