6 SETTEMBRE 2018
NUOVO DIRETTIVO
GRUPPO SPORTIVO

Giovedi' 6 settembre, alle ore 21.00, si e' tenuta l'assemblea dei soci del GRUPPO SPORTIVO AVIS VALMADRERA convocata presso la sede di via Fatebenefratelli.

Il Presidente uscente Vincenzo Barzani ha ringraziando tutti i dirigenti e gli attivisti per la collaborazione dimostrata durante i tre anni del mandato appena concluso. Successivamente il Presidente, insieme all'Amministratore Giuliano Valtolina, ha illustrato i risultati sportivi ed economici ottenuti nell'ultimo anno.

Il corso di ginnastica artistica appena concluso e' stato seguito da un elevato numero di piccoli atleti: sono state infatti pił di 90 le bambine che hanno seguito le lezioni e si sono poi esibite nel saggio di fine anno tenutosi al Palazzetto di Olginate lo scorso 2 giugno.

Con la conclusione del mandato triennale, l'assemblea dei soci ha avuto quest'anno anche valenza elettiva per cui, dopo la lettura e l'approvazione del bilancio morale ed economico, si e' provveduto alla votazione ed all'elezione del nuovo direttivo che guidera' l'associazione nei prossimi tre anni. Ecco i nuovi dirigenti:

Presidente   Vincenzo Barzani
  Vice Presidente   Manuela Moretto
  Segretario   Alberto Massetti
  Amministratore   Giuliano Valtolina
  Consigliere   Pierluigi Sacchi
  Consigliere   Giovanni Rusconi

Ai dirigenti, agli attivisti, alle allenatrici ed ai piccoli atleti, un grande augurio per un triennio ricco di soddisfazioni ed un ringraziamento per l'impegno che vorranno riversare verso l'associazione sportiva che rappresenta un fondamentale veicolo di propaganda del nome AVIS e della sua missione.