Benvenuti al sito dell'AVIS comunale di Valmadrera. In queste pagine troverete tutto (o quasi) sulle iniziative dell'associazione AVIS Valmadrera e tutto per diventare donatori. Buona navigazione a tutti.

23 GIUGNO 2018
FESTA D'ESTATE

Sabato 23 giugno 2018 dalle ore 16.30 alle 19.30 presso il Centro Culturale Fatebenefratelli di Valmadrera si tenuta la Festa d'estate, una manifestazione dedicata ai bambini organizzata in collaborazione con diverse associazioni del territorio tra cui AVIS Valmadrera.

La nostra associazione stata presente col proprio stand per la distribuzione del materiale necessario ai laboratori creativi per i bambini, oltre naturalmente a quello informativo sul sangue e di propaganda della donazione per gli adulti.

Il programma della manifestazione prevedeva:

• Laboratori creativi per i bambini
  • Visite guidate all'orto botanico
  • Laboratorio d'arte partecipata "Note in natura"
  • Mostra "Passeggiate tra natura e cultura"
  • Pop corn e limonata
  • Opera lirica "Turandot" alle ore 21.00 nel giardino di Villa Gavazzi

Clicca qui per visualizzare la locandina della manifestazione

Di seguito alcune foto scattate durante la manifestazione.