23 GIUGNO 2018
FESTA D'ESTATE

Sabato 23 giugno 2018 dalle ore 16.30 alle 19.30 presso il Centro Culturale Fatebenefratelli di Valmadrera si è tenuta la Festa d'estate, una manifestazione dedicata ai bambini organizzata in collaborazione con diverse associazioni del territorio tra cui AVIS Valmadrera.

La nostra associazione è stata presente col proprio stand per la distribuzione del materiale necessario ai laboratori creativi per i bambini, oltre naturalmente a quello informativo sul sangue e di propaganda della donazione per gli adulti.

Il programma della manifestazione prevedeva:

• Laboratori creativi per i bambini
  • Visite guidate all'orto botanico
  • Laboratorio d'arte partecipata "Note in natura"
  • Mostra "Passeggiate tra natura e cultura"
  • Pop corn e limonata
  • Opera lirica "Turandot" alle ore 21.00 nel giardino di Villa Gavazzi

Clicca qui per visualizzare la locandina della manifestazione

Di seguito alcune foto scattate durante la manifestazione.