15, 16 e 17 GIUGNO
FESTA DI SAN VITO
CIVATE

Da venerdě 15 a domenica 16 giugno si č svolta a Civate l'ormai tradizionale Festa di S. Vito.

AVIS Valmadrera, insieme ad altre associazioni del territorio, č stata presente coi propri volontari per assicurare i diversi servizi (distribuzione cibi e bevande, pulizia tavoli, ecc.) durante la manifestazione.

Nella serata di sabato 15 giugno abbiamo allestito anche il nostro gazebo per la distribuzione di materiale di propaganda e per proporre un simpatico gioco: in premio ai vincitori, panini con salamella!

Il programma completo della manifestazione e' disponibile sulla locandina scaricabile da qui.

Di seguito alcune foto scattate durante la manifestazione.