18 MARZO 2018
FESTA DI PRIMAVERA

Domenica 18 marzo 2018 dalle ore 14.30 alle 18.00 presso il Centro Culturale Fatebenefratelli di Valmadrera si terrą la Festa di primavera, una manifestazione dedicata ai bambini organizzata in collaborazione con diverse associazioni del territorio tra cui AVIS Valmadrera.

La nostra associazione sarą presente col proprio stand per la distribuzione del materiale necessario ai laboratori creativi per i bambini, oltre naturalmente a quello informativo sul sangue e di propaganda della donazione per gli adulti.

Il programma della manifestazione prevede:

• Laboratori creativi per i bambini dalle ore 14.30 alle 16.30 a cura di Demetra ONLUS, Commissione Cultura alternativa, Banca del Tempo, AVIS Valmadrera, Associazione Belpaese e Scout Valmadrera
  • Visite guidate all'orto botanico alle 14.30 ed alle 15.30 (POSTI LIMITATI) a cura dei volontari dell'Orto Botanico
  • Foto d'autore dalle ore 14.30 alle 16.30 a cura del Centro fotografico Gianni Anghileri
  • Gioco e performance partecipata dalle ore 16.30 alle 17.00 a cura di Commissione Cultura alternativa e Scout Valmadrera
  • Concerto dalle ore 17.00 alle 18.00, "Dall'opera alla musica da film" di SCent Brass, a cura di Spirabilia Quintet

Vi aspettiamo numerosi.

Clicca qui per visualizzare la locandina della manifestazione