14 OTTOBRE 2017
SPETTACOLO
"AVIS IN MUSICA - ANNI 80"
CINETEATRO ARTESFERA
VALMADRERA

In occasione del 52° anniversario della fondazione, AVIS comunale di Valmadrera con il patrocinio dei Comuni di Valmadrera e di Civate ha organizzato lo spettacolo AVIS iIN MUSICA - Anni 80.

La manifestazione si è tenuta sabato 14 ottobre 2017 alle ore 21,00 presso il Cineteatro ARTESFERA di Valmadrera e ha visto esibirsi diversi gruppi musicali del territorio che hanno interpretato famosi brani dei mitici anni 80.

Con questo spettacolo AVIS Valmadrera ha voluto ringraziare tutta la cittadinanza per la simpatia ed il sostegno, in particolare le famiglie di tutti i soci che sono stati donatori attivi in questi ultimi 52 anni.

Lo spettacolo, aperto a tutti e ad ingresso libero, ha visto una notevole partecipazione di pubblico

Clicca qui per visualizzare la locandina della manifestazione.

Di seguito alcune foto scattate durante la manifestazione.

Cineteatro ArteSfera

Il presidente

I sindaci ed il presidente Burkinabe'

Percussionisti Burkinabe'