GIUGNO 2017
MESE DELLA GIOVENTU'
ORATORIO
VALMADRERA

A seguito della positiva esperienza del 2016, anche quest'anno AVIS Valmadrera si impegna nella collaborazione con l'Oratorio di Valmadrera nell'ambito del Mese della gioventu'.

In particolare con i nostri volontari saremo presenti:

• venerdi' 16 giugno: alle ore 19,30, apericena "Ricette di comunitą" per sostenere il progetto Living Land.

La serata sarą animata dalla musica di balli popolari
    Presso il nostro gazebo proporremo un quiz sul sangue mettendo in palio panini con salamelle.

• sabato 24 giugno: dalle ore 13:30, torneo di calcio saponato promosso da "Operazione Mato Grosso".

Dalle ore 18.00 apertura cucine: kebab e patatine per tutti.
    AVIS Valmadrera sarą presente per la distribuzione di materiale di propaganda e per il quiz sul sangue
    Il ricavato della serata sarą destinato alla missione di Humanata in Bolivia