20 e 21 MAGGIO 2017
MONDIALITO 2017
ORATORIO
VALMADRERA

Nell'ambito della 16° giornata mondiale della diversitą culturale e del dialogo", AVIS Valmadrera rinnova la collaborazione per l'organizzazione del MONDIALITO che si svolgerą Sabato 20 e Domenica 21 maggio presso l'Oratorio di Valmadrera in via Bovara secondo il seguente programma:

• Sabato 20 maggio:
    • 13.45 - Momento di accoglienza
    • 14.30 - Discorso di presentazione di CASA e del Centro Farmaceutico Missionario
    • 14.50 - Animazione e partita dei bambini del 2008 della Polisportiva Valmadrera
    • 15.45 - Partita di apertura: Polisportiva (squadra Open) contro Resto del mondo composto da calciatori stranieri
    • Aperitivo a conclusione della partita
  • Domenica 21 maggio:
    • 15.20 - Torneo di calcio
    • 18.30 - Breve concerto, animazione e scambio culturale
    • 20.20 - Aperi-Cena
    • 20.45 - Consegna dei premi

I nostri volontari saranno presenti durante la manifestazione con il nostro gazebo.

Clicca qui per visualizzare la locandina della manifestazione.

Di seguito alcune foto scattate durante la manifestazione dello scorso anno. >

Un momento della finale

Le coppe in palio