21 DICEMBRE 2016
BABBO NATALE
COI BAMBINI DEI CORSI
DI GINNASTICA ARTISTICA

Nella settimana prima di Natale i bambini e le bambine dei corsi di ginnastica artistica del Gruppo Sportivo AVIS Valmadrera hanno trascorso un pomeriggio un po' diverso dal solito: anziche' seguire gli esercizi del programma di ginnastica hanno fatto insieme merenda aspettando l'arrivo di Babbo Natale che poi ha portato un piccolo regalo per tutti.

E' stata una bella occasione in cui le allenatrici ed i dirigenti dell'associazione hanno potuto augurare ai bambini ed alle loro famiglie un buon Santo Natale ed un sereno 2017.

Buone vacanze a tutti ed arrivederci ad inizio Gennaio.